A seguito di un incontro tra il direttore dellâarea tecnica bianconera, Massimo Agostini, e un manager rappresentante dellâagenzia More than Sport GmbH, andato in scena nelle scorse settimane in piazza Bufalini, si è brindato: lâaccordo è raggiunto e pure firmato, lo scambio dei documenti giĂ andato in porto, si attende solo la nota ufficiale da parte della societĂ . Luca Lewis difenderĂ ancora la porta del Cesena.
Rispetto al precedente contratto fino al 2024, definito a febbraio 2022, il contratto è stato riveduto e corretto: prolungamento fino al 2025 con opzione fino al 2026 fissata a favore del club. Un anno piĂš uno, insomma. Ritoccato verso lâalto anche lâingaggio: da 50mila euro si passa a piĂš del doppio (allâincirca), consegnando a Lewis uno stipendio (meritatissimo, vero?) da assoluto top player per la Serie C. Roba da fare invidia pure a Venturi, il portiere titolare della Reggiana vincitrice del campionato.
Ferrea è stata la volontĂ del giocatore: Lewis, malgrado le prestazioni offerte, ha sempre sperato di continuare ad attingere al bianconero per il miglior prosieguo della sua carriera. Anzi lo aveva fatto capire a chiare lettere durante la trasmissione Pianeta Bianconero, in onda su Teleromagna lo scorso 6 marzo. ÂŤSogno di arrivare in Serie AÂť, disse. Bene, non resta che divulgare lâannuncio e poi raggiungere una doppia promozione. Magari non è proprio di una favola che parliamo, ma di certo è una bella storia.
Š Image copyright: Twitter (non Telegram, Twitter)
