Rispondere colpo su colpo: è questa la mission del Ravenna in vista del derby di Romagna che si disputerà questa domenica al Benelli con il Forlì. I bizantini sono attardati in classifica sui galletti ma il tempo per recuperare c’è tutto.
Così, se in biancorosso sta per approdare un attaccante ex Roma e Lazio, a Ravenna si bruciano i tempi e si mette sotto contratto il cittadino, tutt’altro che onorario, Daniele Melandri.
Ravennate di nascita, il primo innesto giallorosso in questo mercato di dicembre (quasi natalizio) è un attaccante di raccordo che è solito giocare a supporto di una prima punta, però ha un innato fiuto del gol e non disdegna l’ipotesi di allargarsi e svariare sulle fasce.
Melandri ha toccato l’apice della propria carriera quando militava in un club nobile ma decaduto quale il Parma. Nelle ultime annate ha giocato con Tritium e Ghiviborgo (7 gol in 11 gare), poi Imperia, con 3 gol in 12 partite.
Melandri, che sarà annunciato oggi, domenica giocherà subito un derby da ex contro il Forlì, squadra con cui ha segnato 46 dei 132 gol in carriera.
© Image copyright: Parlandodisport.it
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.